M13 - Indennità a favore delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici (Reg. UE n. 1305/2016 - art. 31)
La Misura 13 prevede indennità a favore degli agricoltori delle zone montane o di altre zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici. Tali indennità sono erogate annualmente per ettaro di superficie agricola per compensare, in tutto o in parte, i costi aggiuntivi e il mancato guadagno dovuti ai vincoli cui è soggetta la produzione agricola nella zona interessata
Comunicazioni e F.A.Q.
- Richieste di informazioni
E' possibile ottenere chiarimenti sul presente bando mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all'indirizzo gneri@regione.umbria.it.
Le richieste devono essere formulate con specifico riferimento all'articolo del bando di cui si intende ricevere spiegazioni e possono essere proposte per l'intero periodo di durata degli impegni (31/12/2025).
I quesiti inerenti la presentazione delle domande di sostegno dovranno pervenire entro 10 giorni lavorativi antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle domande stesse.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
- Comunicazioni
Tutte le comunicazioni dai beneficiari verso la Regione Umbria e ogni documentazione utile ai fini dell'istruttoria si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese tramite procedura Front-End http://serviziinrete.regione.umbria.it
- Accesso agli atti
Eventuali richieste di accesso agli atti possono essere inviate tramite comunicazione (da indirizzo e-mail semplice o P.E.C.) all'indirizzo direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it, con allegata copia di un documento d'identità del richiedente.
F.A.Q. - Risposte alle domande più frequenti
Responsabile: Servizio Agricoltura sostenibile, servizi fitosanitari
Contatto: gsaltalamacchia@regione.umbria.it