Dieci musei, dieci punti, una sola Linea
Nell'ambito della rassegna "La sottile Linea d'Umbria" nei 10 musei civici aderenti al progetto regionale MuseiOn prenderà il via l'iniziativa "Dieci musei, dieci punti, una sola Linea"
Dieci musei, dieci punti, una sola Linea

Giovedì 18 luglio 2024 alle ore 10,15 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini a Perugia si terrà la conferenza stampa dell'iniziativa Dieci Musei, dieci punti, una sola linea. Performance artistiche simultanee, nell'ambito della rassegna "La sottile Linea d'Umbria" nei 10 musei civici aderenti al progetto regionale MuseiOn.

Alla conferenza stampa parteciperanno:

Paola Agabiti  - Assessore regionale alla cultura
Antonella Pinna - Dirigente Servizio Valorizzazione risorse culturali. Musei, archivi e biblioteche
Costantino D'Orazio - Direttore Musei Nazionali di Perugia - Direzione regionale Musei nazionali Umbria

Saranno presenti rappresentanti dei musei interessati e i collettivi di artisti.

Servizio Valorizzazione risorse culturali. Musei archivi e biblioteche.
La Dirigente Dott.ssa Antonella Pinna
Via M. Angeloni, 61 - 06124 Perugia