regione umbria in smart working, agabiti: "l'amministrazione ha risposto tempestivamente"

Perugia – "La Regione Umbria ed i sui dipendenti hanno dimostrato di saper rispondere in maniera efficiente e tempestiva all'accelerazione imposta dal coronavirus  nell'ambito delle attività di smart working": lo ha detto l'assessore  regionale  al personale Paola Agabiti. "Si tratta di un risultato importante,  di un  successo per l'amministrazione regionale e di un  grande esempio di collaborazione tra i diversi assessorati e divisioni della Regione. Un plauso – conclude Agabiti  – va all'ufficio del personale per il lavoro eseguito".