Bandi, altre Opportunità
Bandi e altre attività finalizzate all'incremento delle possibilità occupazionali, realizzate con risorse del Fondo Sociale Europeo, nazionali e regionali, dedicate a tutti i cittadini.

BANDI

 I bandi sono finanziati e/o realizzati con risorse del Fondo Sociale Europeo, nazionali e regionali dedicate a tutti i cittadini.

La Regione Umbria può gestire i bandi in proprio o affidarne la realizzazione ad Agenzie formative accreditate, cioè soggetti che, secondo la normativa regionale, hanno i requisiti idonei per poter organizzare corsi di formazione.

In questa pagina, pertanto, sono disponibili

  1. i bandi realizzati direttamente dalla Regione Umbria;
  2. i bandi finanziati dalla Regione Umbria e gestiti da Enti di Formazione (Agenzie formative).
  3. le opportunità di lavoro all'estero pubblicate nella sezione EURES.  clicca sul collegamento corrispondente I servizi EURES per i cittadini: lavorare in Europa. Le informazioni sono aggiornate con cadenza settimanale.

L'uscita dei bandi non avviene con periodicità fissa, si invita l'utenza a visitare questa pagina con regolarità per non perdere l'occasione di partecipare a futuri interventi.



 

_________________________________________________________________________________

 

ALTRE OPPORTUNITA'


Avviso pubblico "IntegrAzioni Giovani 2017"

Avviso pubblico per la presentazione di azioni integrate in favore di giovani fino a 18 anni annualità 2017-2018 "IntegrAzioniGiovani 2017 " POR Umbria FSE 2014-2020 Asse III Istruzione e Formazione, Priorità di investimento 10.1 R.A. 10.1 - Approvazione Avviso di reclutamento degli allievi del territorio della provincia di Perugia e relativa domanda di iscrizione per la partecipazione ai percorsi di cui all'Elenco approvato con D.D. n. 11145 del 27 ottobre 2017 (pubblicato sul « Bollettino Ufficiale Regione Umbria» - Serie Generale - n. 48 del 08/11/2017) Approvato con D.D n.11840 del 14 Novembre 2017.

Avviso reclutamento allievi 2017  Perugia (in pdf)

Domanda di iscrizione  (in Word)

Scadenza per la presentazione della domanda: la domanda di iscrizione deve pervenire all'Ente di formazione entro e non oltre la data di scadenza riportata nell'Avviso di reclutamento, fermo rimanendo che gli Enti di formazione potranno comunque accogliere, entro e non oltre il 25% delle ore svolte rispetto al monte ore annuo del percorso, anche le domande pervenute dopo la data di scadenza. La verifica dei requisiti formali di accesso, così come previsti dall'Avviso, sarà a carico degli Enti di formazione interessati. I requisiti dovranno essere posseduti alla data di adesione al Programma Nazionale Garanzia Giovani.


 



Avviso Pubblico "Tirocini Pacchetti Giovani/Adulti"

Avviso "Catalogo Unico Regionale Apprendimenti (C.U.R.A.) Categoria ‘Tirocini extracurriculari' e disposizioni per il finanziamento dei tirocini con assegnazione Centri per l'Impiego (CPI) Pacchetto Giovani e Pacchetto Adulti e per la concessione di incentivi all'assunzione" approvato con D.D. n. 11458/2016. Modifiche ed integrazioni.
Testo dell'Avviso e allegati  (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 8433 del 21 agosto 2017 e pubblicato sul Supplemento ordinario al «Bollettino Ufficiale» - Serie Generale - n. 36 del 30 agosto 2017)
 

Per accedere alla Piattaforma informatica per la presentazione delle proposte di tirocinio e delle candidature dei tirocinanti, cliccare sul link: https://catalogotirocini.regione.umbria.it

 

 


 

 

 


ARPAL UMBRIA – Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro
Via Palermo 86/A - 06124 - Perugia (PG)

Link utili