Gli Ospedali costituiti in Azienda Ospedaliera hanno personalità giuridica pubblica e godono di autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile, gestionale, tecnica e imprenditoriale. L'Azienda Ospedaliera di Perugia Santa Maria della Misericordia e l'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni sono Aziende Ospedaliere del Servizio sanitario regionale di rilievo nazionale di Alta Specialità.
L'organizzazione e il funzionamento delle Aziende Sanitarie Regionali sono disciplinati con l'atto aziendale di diritto privato.
- Azienda Ospedaliera "Santa Maria della Misericordia" Perugia - www.ospedale.perugia.it
- Azienda Ospedaliera "Santa Maria" Terni - www.aospterni.it
- USL Umbria1 - www.uslumbria1.it
- USL Umbria2 - www.uslumbria2.it
30/04/2015 abrogazione della Legge regionale 12 novembre 2012, n. 18
Normativa vigente Testo Unico in materia di Sanità e Servizi Sociali (L. R. 9 aprile 2015, n. 11)
Regolamento regionale 9 marzo 2016, n.2
Modificazioni ed integrazioni al regolamento regionale 17 gennaio 2006, n.1 (Modalità di esercizio del controllo regionale sugli atti delle Aziende Sanitarie).
________________________________________________________________________________
PROCEDURA ASSEGNAZIONE INCARICHI CONVENZIONALI A MEDICI FREQUENTANTI IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICO IN MEDICINA GENERALE NELLA REGIONE UMBRIA
AVVISO RELATIVO AGLI AMBITI TERRITORIALI VACANTI DI ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA E AD ATTIVITA’ ORARIA “RESIDUI” DOPO LE PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE PER L’ANNO 2024 (s.o. al BURU n.16 del 09/04/2024 e SISAC 21/06/2024) COSI’ COME PREVISTO DALL’ART. 34 COMMA 18 ACN MMG 28/04/2022.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:18/08/2024
ASSISTENZA PRIMARIA A CICLO DI SCELTA - AVVISI E MODULI
Autocertificazione informativa AP2
ASSISTENZA PRIMARIA AD ATTIVITA' ORARIA - AVVISI E MODULI
Autocertificazione informativa CA2
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre 20 giorni a decorrere dal giorno di pubblicazione sul sito della Regione Umbria.
LE DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ASSEGNAZIONE DEGLI INCARICI VACANTI DOVRANNO ESSERE INVIATE, IN REGOLA CON LE NORME SUL BOLLO, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: aslumbria2@postacert.umbria.it
I termini per la presentazione delle domande sono perentori; farà fede l’avviso di consegna della pec.