Il Comitato di sorveglianza del PSR per l'Umbria 2014-2020, nella seduta del 18 dicembre 2015, ha approvato la Strategia di informazione e pubblicità del PSR e il Manuale operativo per gli obblighi di informazione di cui all'Allegato III, art. 2 del Regolamento di esecuzione (UE) n. 808/2014 della Commissione come modificato dal Regolamento di esecuzione (UE) n. 669/2016.
- Strategia di informazione e pubblicità
- Obblighi in materia di pubblicità e informazione sul sostegno da parte del FEASR. Rev.2
- Elenco delle attività di comunicazione a cura dell'ADG del PSR Umbria 2014/2022
Determinazione dirigenziale n. 6518 del 4/07/2019: Istituzione di un elenco di operatori cui affidare eventuali incarichi di realizzazione di attività di comunicazione del Programma di sviluppo rurale per l'Umbria 2014-2020
La Strategia di informazione e pubblicità del PSR 2014-2020 ha individuato, tra i canali e le attività di comunicazione rivolti al grande pubblico e ai potenziali beneficiari, anche la realizzazione di punti informativi e di convegni in occasione di manifestazioni fieristiche, mostre mercato, feste popolari che possono rappresentare un'opportunità unica di contatto diretto e capillare con numeri elevati di cittadini altrimenti difficilmente raggiungibili dimostrandosi efficaci strumenti per veicolare messaggi informativi e pubblicitari del PSR Umbria 2014/2020. Il presente avviso dà l'opportunità di partecipare alla creazione dell'elenco degli operatori cui affidare le suddette attività.
Per informazioni: pcucchiari@regione.umbria.it
Elenco fornitori per attività di comunicazione del PSR
- Fiere Mostre ed Esposizioni Nazionali e Regionali (art. 64 l.r. n. 10/2014 e s.m.i.)
- Fiere Mostre ed Esposizioni locali (art. 64 l.r. n. 10/2014 e s.m.i.)
- Sagre e feste popolari (art. 2 l.r. n. 2/2015)
Notizie dalla Rete Rurale nazionale
Unione Europea - Agricoltura e sviluppo rurale
LOGHI PSR 2014-2022
PDF vettoriale |
|
559 kb | |
302 kb | |
389 kb | |
24 kb | |
327 kb | |
44 kb |