La Giunta regionale con deliberazione n. 643 del 21/07/2020 è intervenuta con una semplificazione del processo/procedimento di utilizzo dell’Elenco regionale dei professionisti di cui all’art. 21 della L.R. n. 3/2010 da parte dei Soggetti aggiudicatori.
Per utilizzare l’Elenco si procede come segue:
- Il legale rappresentante del Soggetto aggiudicatore invia apposita comunicazione, compilando il Modello A1, al Servizio regionale Opere e lavori pubblici, osservatorio dei contratti pubblici, ricostruzione post sisma (indirizzo PEC direzioneterritorio@pec.regione.umbria.it),
successivamente
- Per ogni Responsabile del procedimento nominato, il legale rappresentante del Soggetto aggiudicatore invia richiesta di accesso, compilando il Modello A2, all’Area riservata del Sistema informatico (raggiungibile all’indirizzo: elencoprofessionisti.regione.umbria.it), a PuntoZero S.c.a.r.l. (indirizzo PEC puntozeroscarl@pec.it) e, per conoscenza al Servizio regionale Opere e lavori pubblici, osservatorio dei contratti pubblici, ricostruzione post sisma (indirizzo PEC direzioneterritorio@pec.regione.umbria.it),
Si rammenta che a tale modello, qualora non firmato digitalmente, va allegata copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante.
I Soggetti aggiudicatori che per l’utilizzo dell’Elenco hanno stipulato la Convenzione, procedono alla richiesta di accesso all’Area riservata del Sistema informatico (raggiungibile all’indirizzo: elencoprofessionisti.regione.umbria.it) secondo le modalità già stabilite nella medesima Convenzione.