Archivio notizie

Invito a manifestare interesse: EU-Taiwan Cluster Matchmaking

La Piattaforma europea di collaborazione tra Cluster (ECCP), in collaborazione con Taiwan External Trade Development Council (Consiglio per lo sviluppo del Commercio estero - TAITRA), la ‘Chinese National Federation of Industries' (la Federazione nazionale cinese per industrie - CNFI) e il ‘Bureau of Foreign Trade' (l'ufficio per il commercio estero BoFT), organizzano una evento per la cooperazione tra Cluster Eu-Taiwan Cluster  e un Matchmaking Event tra il 4 e il 6 giugno 2018 a Tapei (Taiwan). L'obiettivo principale dell'evento è fornire ai cluster europei l'accesso al mercato taiwanese attraverso una stretta collaborazione tra le organizzazioni locali.

La missione si terrà nell'ambito della settimana europea per l'innovazione (4-7 giugno 2018) e del tradeshow COMPUTEX TAIPEI (5-8 giugno 2018).

I settori di interesse sono:

• Ecnomia circolare;
  • TIC;
  • Energia rinnovabile;
  • Smart Cities&Smart mobility;
  • Smart Manufacturing.

E' possible inviare la propria manifestazione di interesse entro il 30 marzo. I documenti sono disponibili al sguente link

Save the date: Workshop EuroGEO 8-10 ottobre 2024

Save the date: Workshop EuroGEO 8-10 ottobre 2024 EuroGEO è il meccanismo di coordinamento regionale che mira a...