Saldi Estivi 2024: inizio il 6 Luglio

Per l'anno 2024, la data di inizio dei saldi estivi è stata confermata per il 6 luglio, primo sabato del mese. La durata dei saldi sarà di 60 giorni, terminando il 3 settembre. In conformità con la legge regionale n. 10 del 2014, sarà possibile effettuare vendite promozionali anche nei 30 giorni precedenti l'inizio dei saldi.
L'Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Michele Fioroni, ha comunicato questa decisione, in linea con le deliberazioni della Commissione Sviluppo Economico della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome. Fioroni ha confermato per il 2024 le date dei saldi di fine stagione, come previsto nell'Intesa del 24 marzo 2011 e integrato con il documento unitario approvato dalla Conferenza il 7 luglio 2016.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.