L'Autorità di Gestione del POR FSE 2014-2020, per garantire che tutti gli scambi di informazioni con i beneficiari siano effettuati mediante sistemi di scambio elettronico di dati, si è dotata di un apposito sistema informatico regionale a supporto della programmazione 2014-2020 denominato SIRUFSE 14-20.
SIRU-FSE consente di gestire e monitorare i processi di programmazione del PO FSE 2014-20, in conformità con quanto stabilito dal Sistema Nazionale di Monitoraggio (SNM) di IGRUE ed in coerenza con il protocollo unico di colloquio (PUC).
Il sistema consente la raccolta, la registrazione e la conservazione informatizzata dei dati relativi alle singole operazioni ai fini della loro sorveglianza, valutazione, gestione finanziaria e verifica.
La sezione pubblica del SIRUFSE 14-20 denominata Siriwebfse1420, quale principale meccanismo utilizzato per acquisire i dati necessari alla gestione e al monitoraggio delle attività, è accessibile attraverso la URL https://siruwebfse1420.regione.umbria.it/
Ad essa si accede attraverso l'utilizzo dell'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Per saperne di più sul Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) leggi i riferimenti normativi in fondo alla pagina