In evidenza

Possono presentare domanda di partecipazione in risposta all'avviso gli Enti interessati a mettere a disposizione le proprie conoscenze, competenze e risorse, materiali e immateriali che abbiano esperienza qualificata in interventi, attività e servizi in favore dei giovani nella fascia di età 14-35 anni, rientranti nelle seguenti categorie:
1) Enti del Terzo Settore (ETS), definiti all’art. 4 del d.lgs. n. 117/2017, iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), fermo restando il regime transitorio di cui all’art. 101 del CTS, aventi sede legale sul territorio regionale, operanti nello specifico settore di riferimento, con esperienza qualificata in interventi, attività e servizi in favore dei giovani nella fascia di età 14-35 anni;
2) Soggetti giuridici diversi dagli Enti del Terzo Settore, aventi sede legale sul territorio regionale, con esperienza qualificata in interventi, attività e servizi in favore dei giovani nella fascia di età 14-35 anni, interessati a mettere a disposizione le proprie conoscenze, competenze e risorse materiali e immateriali allo sviluppo del percorso di coprogrammazione.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 7 GIUGNO 2023 ORE 12.00

SCARICA AVVISO 

SCARICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

AVVISO PUBBLICATO SUL CANALE BANDI DEL SITO ISTITUZIONALE