In questa pagina sono pubblicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all'utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete, ai sensi dell'articolo 7, comma 3 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 Codice dell'amministrazione digitale, modificato dall'articolo 8, comma 1 del decreto legislativo 26 agosto 2016, n. 179.
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete – anno 2022
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete – anno 2021
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete ‐ anno 2020 - Aggiornamento
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete ‐ anno 2020
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete ‐ anno 2019
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete - anno 2018
Statistiche di utilizzo dei servizi in rete (indagine condotta alla data del 30 novembre 2017)
Risultati delle indagini di customer satisfaction - anno 2022
Accesso atti sismica - anno 2022 - Risultati customer satisfaction
Servizi vari - anno 2022 - Risultati customer satisfaction