D.D.7015 del 6/7/2017- L.R. 24/2003: Modalità presentazione domande per attività di gestione
Con D. D. n. 7015 del 6/07/2017 sono state approvate le modalità e i tempi di presentazione delle domande di contributo ex L.R. n. 24/2003 per gli interventi di gestione dei musei, delle raccolte e delle altre strutture.
Alla D.D. è allegata la modulistica per la presentazione delle istanze che devono pervenire entro il termine del 1 settembre 2017 al Servizio Musei, archivi e biblioteche della Regione Umbria, via M. Angeloni, 61 06124 Perugia.
Le domande possono essere presentate mediante:
-
posta Elettronica Certificata all'indirizzo: direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it
-
consegna a mano presso il Front Office della sede del Palazzo Broletto – via Mario Angeloni, 61 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e mercoledì dalle 15 alle 17.
Non saranno ammesse alla valutazione le domande pervenute oltre la data di scadenza.
La D.D. n. 7015 del 06/07/2017 è in corso di pubblicazione nel B.U.R della Regione Umbria n. 29 del 19 luglio 2017 - Serie Generale.
Scarica la D.D. n. 7015/2017 e allegati: allegato 1, allegato 2, allegato 3, allegato 4
Per informazioni contattare:
Servizio Musei, archivi e biblioteche
Dirigente Dott.ssa Antonella Pinna tel 075/5045405
Sezione Istituti e luoghi della cultura. Catalogo dei beni culturali e librari.
Responsabile Dott.ssa Maria Vittoria Rogari tel. 075/5045440
Dott.ssa Antonella D'Alessandro tel.075/5045482